Huawei Enjoy 8, ecco una nuova immagine dello smartphone prossimo all’uscita

Il Huawei Enjoy 8 è in arrivo sul mercato cinese, arriverà anche in Europa?

di Maria Di Bianco 20 marzo 2018 11:56

Un nuovo smartphone Huawei, relegato alla fascia medio-bassa del mercato, si appresta a fare il suo esordio sul mercato e si tratta del Huawei Enjoy 8. Negli ultimi giorni tale device ha ricevuto la certificazione TENAA, ma nelle ultime ore è apparsa un’immagine reale del dispositivo in cui viene evidenziato interamente.

Si sa come l’azienda cinese ami spaziare tra differenti livelli del mercato, consentendo in questo modo di poter dare l’opportunità a tutti di acquistare uno smartphone Huawei. Effettivamente questo Huawei Enjoy 8 può essere una buona scelta per chi non ha intenzione di spendere cifre esagerate, ma poter allo stesso modo contare su un device di buona fattura. Vediamo infatti nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche che appartengono a questo Huawei Enjoy 8. Innanzitutto il display è da 5,7 pollici con risoluzione HD+ e form factor 18:9, spazio poi al processore Snapdragon 430 con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

Pur trattandosi di un device di fascia medio-bassa, questo Huawei Enjoy 8 si ritrova con una doppia fotocamera posteriore da 13 e 2 megapixel, mentre quella anteriore è da 5 megapixel. Non manca poi il lettore per le impronte digitali posto sulla scocca posteriore, mentre la batteria è da 3000 mAh. Interessante è poi l’adozione di default di Android 8.0 Oreo. Questo Huawei Enjoy 8 sarà disponibile in Cina dal 30 Marzo ad un prezzo di circa 140 euro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti