Huawei Enjoy 7S, svelate le specifiche tecniche del nuovo medio gamma

Huawei Enjoy 7S è un nuovo smartphone di fascia media dell'azienda cinese in presentazione a fine Dicembre.

di Maria Di Bianco 12 dicembre 2017 10:31

Sembra essere in arrivo un nuovo smartphone Huawei relegato alla fascia medio-bassa del mercato e a quanto pare si tratterebbe del Huawei Enjoy 7S, device che lo scorso mese ha ricevuto anche la certificazione TENAA, il che ne preannuncia l’imminente presentazione.

Stando infatti ai vari rumors Huawei potrebbe presentare questo nuovo smartphone per il 22 Dicembre, anche se ovviamente non ci sono certezze a riguardo. E’ invece già possibile conoscere buona parte delle specifiche tecniche che animeranno questo Huawei Enjoy 7S e vediamo nel dettaglio quali sono. Si parte da un display da 5,6 pollici con risoluzione FullHD+ e rapporto 18:9, mentre il reparto hardware è composto da un processore HiSilicon Kirin 659 con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 256GB. Per il comparto fotografico di questo Huawei Enjoy 7S ritroviamo una doppia fotocamera posteriore con sensori da 13 e 2 megapixel, mentre quella anteriore è da 8 megapixel.

Arriverà inoltre in commercio già con Android 8.0 Oreo installato, mentre la batteria è da 3000 mAh e non manca il lettore per le impronte digitali posto sul retro della scocca. Molto interessante è il prezzo con cui sarà commercializzato, infatti si parla di circa 205 euro che senza dubbio si ritroverà a diminuire nel giro di pochissimi mesi. Cosa ne pensate di questo Huawei Enjoy 7S?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti