ƒ

Huawei cambia strategia, dopo Huawei P10 spazio al Huawei P20?

Il Huawei P10 potrebbe essere succeduto dal Huawei P20, addio quindi al Huawei P11?

di Maria Di Bianco 10 luglio 2017 17:00

Senza dubbio Huawei è riuscita in poco tempo ad aggiudicarsi la fiducia di numerosi utenti, grazie alla realizzazione di device di qualità e ad un costo piuttosto accessibile. Qualcosa però potrà cambiare nella strategia di marketing che dal Huawei P10 dovrebbe direttamente dar vita al Huawei P20.

Tale indiscrezione giunge direttamente dalla Cina, ma ovviamente la fonte non risulta essere l’azienda stessa, quindi è anche probabile che si tratti di una notizia senza alcun tipo di certezza. Tuttavia c’è questa possibilità di cambiare, di voltare pagina per offrire qualcosa di diverso ai vari utenti e chiaramente per attuare tale politica è necessario puntare su una nuova strategia di marketing.

Con il Huawei P10 l’azienda cinese è riuscita a fornire un primo cambiamento importante, con un netto miglioramento tecnologico ed estetico che è stato molto apprezzato in tutto il mondo. L’ulteriore passo in avanti sarà fatto con il prossimo device, anche perché il rinnovarsi costantemente è una necessità vista la concorrenza sempre più agguerrita. Bisogna quindi offrire qualcosa di diverso e di nuovo al mondo smartphone ed il cambiamento del nome è solo il primo passo. Dopo il Huawei P10 si arriverà a questo punto direttamente al Huawei P20? Probabile che non vedremo assolutamente il Huawei P11. Cosa ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti