HTC U12, ecco il display da 5,7 pollici

L'HTC U12 ancora non è stato presentato e continuano ad emergere indiscrezioni su specifiche tecniche e dimensioni del display.

di Maria Di Bianco 10 aprile 2018 10:28

Nelle ultime ore sono giunte dalla Cina notizie interessanti che riguardano il prossimo top di gamma di casa HTC, ossia il tanto chiacchierato HTC U12. Non è ancora stata ufficializzata una data di presentazione, ma si presume che entro qualche settimana tutto sarà molto più chiaro.

Nella giornata di ieri è apparsa la scheda tecnica che farà parte di questo HTC U12, ma quest’oggi sono emerse delle immagini del display che non sono in linea con quanto detto nelle indiscrezioni di ieri. Secondo infatti le ultime voci questo HTC U12 è dotato di un display da 5,5 pollici, in realtà dalle immagini di quest’oggi si evince uno schermo da 5,7 pollici, quindi più grande. Risulta esserci un po’ di confusione per quel che riguarda le dimensioni di questo HTC U12, ma con molta probabilità il pannello frontale è da 5,7 pollici con cornici praticamente ridottissime. Le altre specifiche tecniche invece dovrebbero essere confermate, quindi si parla di una RAM da ben 8GB e con 128GB di memoria interna.

Anche il comparto fotografico desta un po’ di confusione, in quanto dalle voci emerse ieri si parlava di doppio sensore anteriore, ma dall’immagine emersa quest’oggi si può notare la presenza di un unico sensore frontale. Probabile a questo punto che l’HTC U12 sia dotato di solo due sensori fotografici, uno frontale ed uno anteriore. Attendiamo solo l’annuncio della presentazione ufficiale per avere chiaro tutto il quadro della situazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: htc · htc u12
Commenti