HTC U11 Plus, ufficiale l’evento per il 2 Novembre

HTC U11 Plus con molta probabilità sarà presentato durante l'evento del 2 Novembre che HTC ha ufficializzato in queste ore.

di Maria Di Bianco 16 ottobre 2017 16:28

HTC sta provando a ritrovare la giusta positività grazie all’acquisizione da parte di Google che le permetterà di mantenere ancora vivo il proprio brand e per questo ha già in progetto nuovi device per i prossimi mesi. L’aiuto dell’azienda di Mountain View risulta essere fondamentale per evitare il fallimento, ma ora c’è la necessità di dar vita a qualcosa di più interessante e l’HTC U11 Plus potrebbe essere il nuovo punto di partenza.

Si parla da mesi di questo dispositivo ed anche se al momento non c’è stata la conferma della sua esistenza da parte di HTC, sembra scontato che sarà presentato durante l’evento ufficiale del prossimo 2 Novembre che l’azienda di Taipei ha voluto ufficializzare nelle ultime ore. Non è stato quindi menzionato l’HTC U11 Plus, ma senza dubbio si darà spazio ad un nuovo smartphone che dovrebbe essere proprio la versione più potente dell’attuale top di gamma di casa HTC.

C’è inoltre chi ipotizza anche la possibilità di vedere l’HTC U11 Life, in questo caso si tratterebbe di una variante meno potente, ma non per questo meno interessante, dell’HTC U11. Sicuramente solo durante l’evento del 2 Novembre si avrà un quadro della situazione molto più chiaro, ma HTC vuole lanciare un messaggio importante alle rivali, non è un’azienda che ha intenzione di mollare questo campo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti