HTC U11 Mini, si pensa alla versione più compatta

Home > Android > HTC U11 Mini, si pensa alla versione più compatta

HTC sembra essere molto attiva sul mercato, dopo qualche anno non proprio florido, l’azienda di Taiwan sta provando a rimettersi in piedi proponendo nuovi smartphone dalle interessanti specifiche tecniche. A tal proposito si parla con insistenza dell’HTC U11 Mini, la versione compatta dell’attuale top di gamma.

L’idea di creare una nuova variante non è assolutamente impossibile, anche perché spesso HTC ha proposto diverse versioni di uno smartphone, ottenendo a volte anche buoni risultati. Non è però usuale la gamma Mini per i device HTC, ma perché non tentare quest’ulteriore strada? Ecco che allora le voci su questo possibile HTC U11 Mini non risultano essere così fantasiose. Si pensa ad uno smartphone più compatto, quindi con dimensioni ridotte, ma con specifiche tecniche di grande livello.

Le indiscrezioni evidenziano un display da 5,2 pollici con risoluzione FullHD, mentre per il processore si parla dello Snapdragon 660, un chipset di tutto rispetto. Se il comparto fotografico è il punto di forza del modello maggiore, anche per l’HTC U11 Mini sarà un elemento importantissimo, tant’è che si parla di una fotocamera posteriore ed una anteriore da 16 megapixel, in modo da regalare selfie da urlo. La batteria dovrebbe essere da 2600 mAh, mentre il sistema operativo sarà Android 7.1.1 Nougat. Che ne pensate?

Lascia un commento