HTC U11 avrà la sua versione mini entro la fine dell’anno?

HTC U11 Life, si chiamerebbe così il nuovo smartphone dell'azienda di Taiwan

di Maria Di Bianco 13 agosto 2017 10:31
htc u11 life

Entro fine anno potrebbe arrivare un inedito HTC U11 Life che, di fatto, oltre ad essere la versione “Mini” dell’attuale top di gamma taiwanese, andrebbe a sostituire quell’Ocean Life di cui si parlava ad inizio anno. Non che i rumors riguardanti un modello depotenziato dell’U11 siano mancato da maggio ad oggi, anzi.

HTC U11, pur non ricevendo riscontri incredibili dal punto di vista delle vendite, è stato comunque apprezzato da critica ed appassionati, riuscendo almeno a riscattare i flop dei suoi predecessori. Insomma, il produttore asiatico ha ritenuto opportuno sfruttare l’onda lunga del suo flagship puntando allo shopping natalizio e a un device molto meno caro per provare a chiudere un trimestre fiscale in positivo (la striscia col segno meno prosegue ormai da oltre due anni).

Android Authority ha mostrato in esclusiva l’immagine di quello che potrebbe essere HTC U11 Life ed ha sciorinato una serie di caratteristiche tecniche: a bordo dovrebbe esserci uno Snapdragon 630 (e non 660), mentre non arrivano indicazioni sulla memoria RAM che dovrebbe comunque ridursi a 3 GB. Il display sarà di 5.2 pollici in Full HD con sensore per le impronte digitali sul pulsante Home, bene il comparto fotocamere che dovrebbe essere lo stesso – peraltro molto apprezzato – dell’U11 (a partire dalla fotocamera posteriore da 16 MP).

HTC U11 Life vanterà anche la certificazione IP67 e potrebbe arrivare, almeno all’inizio, in esclusiva negli Stati Uniti distribuito da T-Mobile.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti