ƒ

HTC U Ultra pre-ordinabile in Italia a 749 euro

L'HTC U Ultra è finalmente pre-ordinabile in Italia sul sito ufficiale dell'azienda taiwanese, ma ad un prezzo di 749 euro.

di Maria Di Bianco 17 febbraio 2017 16:42

Da qualche ora, sul sito ufficiale HTC, è possibile pre-ordinare anche in Italia il nuovo smartphone HTC U Ultra, un device presentato un mese fa insieme all’HTC U Play. Bisogna dire che le spedizioni partiranno dal primo Marzo, ma massimo nel giro di due settimane lo smartphone dovrebbe arrivare nelle vostre case.

C’è però un aspetto che potrebbe non poco frenare l’acquisto in Italia di questo HTC U Ultra e stiamo parlando ovviamente del prezzo. Come sempre l’azienda taiwanese rischia di compromettere le vendite dei propri device con costi eccessivi e se non cambierà registro difficilmente riuscirà ad avere un ruolo importante in questo mondo ricco di concorrenza. Ricordiamo a questo punto le specifiche tecniche di questo HTC U Ultra. Indubbiamente non parliamo di uno smartphone di fascia medio-bassa, ma il prezzo di 749 euro sembra un po’ troppo elevato.

Innanzitutto si parte da un display da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD per poi passare ad un processore Snapdragon 821 supportato da 4GB di RAM. La memoria interna può essere sia da 64GB che da 128GB, a seconda insomma della variante che si sceglie, mentre la fotocamera posteriore è da 12 megapixel HTC UltraPixel 2 con 1.55μm pixel, sensore BSI, laser autofocus, phase detection autofocus (PDAF), Optical Image Stabilization (OIS), Dual-tone LED flash e video in 4K. La fotocamera anteriore è da 16 megapixel con sensore BSI e video in FullHD. Infine spazio alla batteria da 3000 mAh con Quick Charge ed Android Nougat 7.0. Cosa ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti