ƒ

HTC U, in rete appare una nuova immagine

L'HTC U è apparso in una nuova immagine, ormai è davvero molto vicina la sua presentazione.

di Maria Di Bianco 18 aprile 2017 16:16

HTC dovrebbe a breve ritornare a far parlare di sé sul mercato smartphone grazie all’arrivo del nuovo device HTC U. Si tratta di un top di gamma che farà la sua comparsa in questo 2017 e sono ormai diversi i rumors che lo riguardano. L’HTC U è anche conosciuto con l’appellativo Ocean e ancora non è chiaro quale nome sarà utilizzato per il mercato mondiale.

Nel frattempo però è stata diffusa una nuova immagine del device della casa taiwanese grazie al sempre aggiornato Evan Blass che l’ha postata sul proprio profilo Twitter. A quanto pare HTC non ha stravolto assolutamente il solito design dei propri smartphone con questo HTC U, l’unica novità è data dalla leggera riduzione delle cornici laterali. Dall’immagine si nota anche come il sensore biometrico sia stato posto nella zona frontale.

Non ci sono chiaramente conferme da parte di HTC, ma dai vari rumors è possibile anche tracciare una linea abbastanza precisa delle specifiche tecniche che apparterranno a questo HTC U. Si parla innanzitutto di un display da 5,5 pollici con risoluzione WQHD e processore Snapdragon 835. Potrebbero esserci poi due versioni, una da 4GB con 64GB di memoria interna ed un’altra con 6GB e 128GB di memoria interna. Per il comparto fotografico spazio ad una fotocamera anteriore da ben 16 megapixel ed una posteriore da 12 megapixel, infine la batteria sarà da 3000 mAh con ricarica rapida. A quanto pare la presentazione dell’HTC U è fissata per Maggio.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: htc · htc u
Commenti