HTC U, arriva una data ufficiale di presentazione

HTC U è in dirittura di arrivo, ecco finalmente l'ufficialità della data di presentazione.

di Maria Di Bianco 20 aprile 2017 16:20

Dopo diverse indiscrezioni riguardanti il prossimo top di gamma di HTC, l’atteso HTC U, giungono finalmente conferme sulla data di presentazione del device. E’ stata la stessa azienda taiwanese a voler comunicare sul proprio profilo Twitter il giorno che sarà dedicato completamente all’HTC U.

Si tratta nello specifico del 16 Maggio 2017, ciò significa che bisognerà attendere ancora un mesetto, ma senza dubbio nelle prossime settimane arriveranno più certezze sulle caratteristiche di questo HTC U. La presentazione avverrà alle 8 del mattino, ora italiana e già c’è chi ipotizza uno scontro alla pari con gli altri top di gamma di questo 2017. Senza dubbio HTC ha bisogno di riprendersi da un periodo negativo e questo nuovo device potrebbe essere la giusta spinta verso un nuovo percorso di positività. Molto dipenderà dalle specifiche tecniche di questo HTC U, senza tralasciare l’importanza del prezzo di lancio che potrebbe fare nettamente la differenza.

Se insomma HTC continuerà su cifre elevate, difficilmente potrà impensierire le aziende rivali e suscitare interesse negli utenti. Senza dubbio le caratteristiche dell’HTC U saranno da vero top di gamma, quindi non dovrebbe deludere sotto questo punto di vista, ma qualcosa di diverso dovrà essere attuato rispetto al passato. Si parla di processore Snapdragon 835, tecnologia Bluetooth 5.0 e HTC Edge Sense, con bordi privi di cornice. Sarà realmente così?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: htc · htc u
Commenti