ƒ

HTC One X10, in arrivo entro la fine del primo trimestre 2017

HTC One X10 sembra essere in arrivo entro la fine del primo trimestre 2017, ma le specifiche tecniche non sono da top di gamma.

di Maria Di Bianco 5 gennaio 2017 16:41

HTC è senza dubbio un’azienda in crisi che sta tentando il tutto per tutto per tornare alla ribalta, missione però che sembra essere sempre più complicata. Non si può infatti parlare di anno florido per l’azienda taiwanese che però non molla assolutamente la presa e a breve presenterà il nuovo HTC One X10.

Secondo le ultime indiscrezioni, HTC potrebbe lanciare sul mercato il nuovo smartphone entro la fine del primo trimestre del 2017, quindi per il mese di Marzo. Al momento non sono giunte conferme dirette da parte dell’azienda taiwanese, ma il debutto sul mercato dell’HTC One X10 sembra ormai assodato. Non bisogna però aspettarsi un top di gamma di fascia alta pronto a sfidare la concorrenza, ma bensì un modello di fascia media proposto forse ad un prezzo un po’ eccessivo.

Stando alle varie voci infatti questo HTC One X10 sarà dotato di schermo Full HD da 5,5 pollici ed un comparto hardware formato dal processore MediaTek MT6755V con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Per il comparto fotografico si parla di una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel, il tutto ad un prezzo di 300 dollari. Considerando che sul mercato a quel prezzo si possono trovare smartphone più potenti, forse la scelta dell’HTC non è delle migliori.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti