HTC 11, si anticipa il suo arrivo?

L'HTC 11 potrebbe essere presentato già il 20 Marzo, spunta un teaser ufficiale dell'HTC.

di Maria Di Bianco 16 marzo 2017 15:38

Novità in vista per HTC che, durante la giornata di oggi, ha rilasciato un teaser sulla propria pagina ufficiale di Facebook lasciando intendere che il 20 Marzo ci sarà una sorpresa importante per tutti gli utenti. A quanto pare si anticiperà la presentazione dell’HTC 11, il prossimo top di gamma dell’azienda taiwanese pronto a sfidare gli altri in arrivo sul mercato.

Fino ad ora non è emerso alcun dettaglio sulla presentazione dell’HTC 11, ma con molta probabilità sarebbe dovuta avvenire nel periodo di Aprile, come già accaduto per l’HTC 10. Con questo teaser invece qualcosa può esser cambiato rispetto al passato, anche se chiaramente non si parla in modo diretto dell’HTC 11, ma c’è solo la data del 20 Marzo con lo slogan “Spring is coming”.

E’ evidente però come l’azienda taiwanese abbia organizzato qualcosa di importante per questa data, non può trattarsi di un evento qualsiasi. In questo modo HTC spiazzerebbe un po’ tutti anticipando la presentazione dell’HTC 11, soprattutto senza aver dato alcun tipo di preavviso. L’idea quindi è quella di sorprendere la concorrenza e principalmente gli utenti che in questo periodo si stanno guardando intorno per la scelta del miglior top di gamma da acquistare. Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprirlo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: htc · htc 11
Commenti