HTC 10, arriva l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo

Anche l'HTC 10 inizia ad aggiornarsi ad Anroid 8.0 Oreo, buona notizia per i suoi possessori.

di Maria Di Bianco 12 gennaio 2018 10:18

HTC non sta vivendo un periodo semplice, sono anni che non riesce più ad essere incisiva sul mercato smartphone ed inevitabilmente si ritrova con perdite di entrate considerevoli. Nonostante ciò però continua ad aggiornare i propri dispositivi alle novità provenienti dal mondo Android e questa volta è toccato ad HTC 10 aggiornarsi ad Android 8.0 Oreo.

L’azienda taiwanese è una delle prime ad occuparsi dei nuovi update dei propri device e solo per questo aspetto dovrebbe essere presa maggiormente in considerazione dai vari utenti, ma purtroppo non è così. Sono stati infatti aggiornati ad Android 8.0 Oreo tutti i top di gamma del 2017 ed ora tocca all’HTC 10, uno smartphone di tutto rispetto che risulterà ancora più interessante con questo nuovo update. Sicuramente infatti riceverà anche le patch di sicurezza Android di dicembre, oltre che chiaramente tutte le novità che arrivano dal mondo Android 8.0 Oreo.

E’ importante però sapere come tale download abbia un peso di ben 1,8GB, quindi risulta fondamentale avere la memoria interna del dispositivo abbastanza libera, altrimenti sarà impossibile effettuare l’aggiornamento dell’HTC 10 ad Android 8.0 Oreo. Ricordiamo come al momento l’update sia partito dagli Stati Uniti, ciò significa che per arrivare in Europa impiegherà qualche settimana in più, ma ormai non ci sono più dubbi sul suo arrivo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: htc · htc 10
Commenti