ƒ

Honor V9 Play, presentato un nuovo smartphone Android economico

Ecco le interessanti specifiche tecniche del nuovo smartphone economico targato Honor, stiamo parlando dell'Honor V9 Play.

di Maria Di Bianco 7 settembre 2017 17:09

Nella giornata di ieri è apparso sul sito della Honor un nuovo smartphone Android molto interessante, grazie a specifiche tecniche di tutto rispetto e ad un prezzo assolutamente conveniente. Siamo ormai abituati ad assistere a device Honor economici e questo nuovo Honor V9 Play potrebbe intrigare moltissimi utenti.

Innanzitutto è valorizzata l’estetica di questo smartphone grazie ad un corpo unibody in metallo che lo rende davvero molto elegante, ma come detto anche le specifiche tecniche fanno la loro parte. L’Honor V9 Play è infatti dotato di un display da 5,2 pollici con risoluzione HD ed è alimentato dal processore octa-core MediaTek MT6750 supportato da 3 o 4GB di RAM, a seconda della versione che si sceglie, con una memoria interna da 32GB espandibile fino a 128GB tramite la microSD.

Molto interessante è anche il comparto fotografico di questo Honor V9 Play in quanto è composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED ed una anteriore da 8 megapixel. Infine spazio ad una batteria da 3000 mAh, al sistema operativo Android Nougat ed alla presenza del sensore di impronte digitali posto sul retro. L’Honor V9 Play sarà disponibile dal 12 Settembre in Cina ad un prezzo di circa 130 euro per la versione da 3GB di RAM e di circa 155 euro per quella da 4GB. Cosa ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti