Honor V10 certificato da TENAA, ecco le specifiche tecniche

L'Honor V10 ha ricevuto la certificazione TENAA svelando parte delle sue specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 20 novembre 2017 10:52

Tra una settimana l’Honor V10 sarà presentato in Cina, mentre in Europa dovremmo attendere l’evento a Londra del 4 Dicembre per scoprirlo da vivo. Nel frattempo però tale device ha avuto la certificazione TENAA, il che ha permesso di svelare parte delle specifiche tecniche che lo animeranno.

In attesa quindi del 28 Novembre, vediamo quali sono alcune delle caratteristiche che faranno parte di questo interessante Honor V10. Si parte dal display da 6 pollici, quindi si può parlare più di phablet che di smartphone, che si ritrova praticamente senza cornici laterali grazie al rapporto 18:9 e ad una risoluzione Full HD+.

Molto interessante è il settore hardware grazie alla presenza del processore Kirin 970, chipset che già abbiamo avuto modo di notare, con prestazioni impressionanti, sul Huawei Mate 10 Pro. Da sottolineare poi la presenza, su questo Honor V10, di ben 6GB di RAM con 64GB di memoria interna che presenta anche la variante da 128GB. Non bisogna trascurare anche la grande autonomia che deriva dalla presenza di una batteria da ben 3750 mAh, insomma il device potrà durare anche due giorni con un solo ciclo di carica. Infine spazio ad Android 8.0 Oreo che sarà presente di default. Non ci resta che attendere il 28 Novembre per scoprire tutte le specifiche tecniche che animeranno questo interessante Honor V10.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti