Honor Note 9, presentazione durante l’IFA 2017 di Berlino

L'Honor Note 9 farà la sua comparsa durante l'IFA 2017 di Berlino, ma sono state svelate alcune delle sue specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 3 agosto 2017 16:27

Honor chiuderà al meglio il 2017 con un nuovo device di fascia alta che potrà senza dubbio attirare molti appassionati del genere. Durante l’IFA 2017 di Berlino, che si terrà a Settembre, sarà presentato anche l’Honor Note 9, super smartphone dalle interessantissime specifiche tecniche.

A tal proposito sono giunte le prime indiscrezioni proprio sulle caratteristiche che animeranno questo nuovo device Honor e vediamo nel dettaglio quali sono. Innanzitutto l’Honor Note 9 si ritroverà con un display da 5,5 pollici senza cornici laterali, seguendo insomma la moda del momento che tanto successo ha avuto soprattutto con il Samsung Galaxy 8. L’estetica dovrebbe quindi presentarsi in maniera molto elegante, in modo da attirare anche gli utenti che danno molta importanza al design. Non sono però da meno le specifiche hardware, infatti l’Honor Note 9 si potrebbe presentare con un processore Kirin 965, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

L’elemento distintivo però dovrebbe essere dato da una potentissima batteria da 4600 mAh ed in questo caso si accontenterebbero coloro che pretendono grande autonomia dal proprio device. Il resto delle specifiche tecniche evidenziano una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel, come insomma mai di consuetudine per tutti i top di gamma. A questo punto non ci resta che scoprire solo il prezzo, ma senza dubbio questo Honor Note 9 avrà da dire la sua sul mercato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti