ƒ

Honor 9 è stato presentato, ecco le specifiche tecniche

L'Honor 9 può senza dubbio soddisfare gli utenti desiderosi di un device potente, ma allo stesso tempo accattivante esteticamente.

di Maria Di Bianco 12 giugno 2017 16:28

E’ stato presentato in Cina il nuovo Honor 9, uno degli smartphone più attesi di questo 2017. Bisognerà attendere fine Giugno per la presentazione europea, ma intanto lo si può già ammirare grazie al debutto cinese. Tra il modello cinese e quello europeo non cambierà molto, ci sarà una differenza riguardante solo la memoria RAM che in Cina potrà essere anche di 6GB.

Tutto sommato quindi l’Honor 9 si presenterà sul nostro mercato come lo abbiamo ammirato durante la presentazione cinese ed ecco quindi quali sono le sue ufficiali specifiche tecniche. Se l’estetica è simile a quella dell’Honor 8 Pro, anche se il retro dell’Honor 9 è in un elegante vetro leggermente curvato ai lati, cambiano in meglio le caratteristiche hardware e non solo.

Innanzitutto il display è da 5.15 pollici FullHD ed è animato da un processore Kirin 960 octa-core. Per il reparto RAM c’è la versione europea da 4GB e quella cinese da 6GB con la memoria interna da 64 o 128GB, sempre espandibile tramite microSD. Molto interessante è il comparto fotografico composto da una doppia fotocamera posteriore da 20 e 12 megapixel con doppio Flash LED e autofocus laser. La fotocamera anteriore invece è supportata da un sensore da 8 megapixel. Infine ritroviamo una batteria da 3200 mAh con Android 7.0 Nougat. I colori a disposizione per questo Honor 9 sono amber gold, nero, blu e grigio.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: honor 9
Commenti