Honor 9 Lite, presentazione in arrivo nella giornata di domani?

A quanto pare Honor presenterà nella giornata di domani anche l'Honor 9 Lite, versione depotenziata dell'attuale top di gamma.

di Maria Di Bianco 12 dicembre 2017 11:21

Nella giornata di domani ci sarà un evento Honor nel quale a quanto pare sarà presentato, praticamente in maniera del tutto inaspettata, il nuovo Honor 9 Lite. Di questo device non si è mai parlato, anche perché fino ad ora si pensava alla possibilità di assistere all’Honor Magic 2, ma a quanto pare non sarà così.

Cambio di rotta per l’azienda cinese che punterà su una versione leggermente depotenziata dell’attuale Honor 9, un top di gamma che sta letteralmente spopolando. Vediamo allora più nel dettaglio quali potrebbero essere le specifiche tecniche di questo Honor 9 Lite. Si parte da un display da 5,6 pollici con rapporto d’aspetto 18:9, quindi le cornici saranno ridotte al massimo. Per il comparto hardware si punta su un processore HiSilicon Kirin 659 e ci saranno due versioni, una con RAM da 3GB e 32GB di memoria interna ed un’altra con 4GB e 64GB di storage interno. Spazio poi ad una doppia fotocamera posteriore con sensori da 20 e 13 megapixel ed anche una doppia fotocamera anteriore. Infine la batteria sarà da 3000 mAh.

Dal punto di vista estetico invece questo Honor 9 Lite sarà pressoché identico alla versione più potente, quindi a parte il display non dovrebbero esserci dei cambiamenti sostanziali. Il prezzo varia a seconda della versione che si sceglie, quella da 3GB di RAM avrà un costo di circa 167 euro, mentre quella da 4GB sui 205 euro. Attendiamo novità nella giornata di domani.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti