Honor 9 Lite, confermati data di lancio e caratteristiche tecniche

L'Honor 9 Lite sarà presentato il 21 Dicembre, ma ormai non ci sono più segreti per questo interessante smartphone.

di Maria Di Bianco 14 dicembre 2017 11:03

Non ci sono ormai più segreti per l’Honor 9 Lite, il nuovo device di fascia media che sarà presentato il 21 Dicembre e che ha avuto nelle ultime ore la certificazione TENAA. Dopo qualche dubbio iniziale, le voci su questo nuovo smartphone Honor sono diventate sempre più insistenti fino a diventare realtà.

Senza dubbio questo Honor 9 Lite potrà essere un ottimo smartphone, di fascia assolutamente economica, da acquistare in questo periodo natalizio, anche se la commercializzazione dovrebbe partire dopo Natale. Attraverso la certificazione TENAA sono state confermate le caratteristiche tecniche che in questi giorni hanno fatto il giro del web senza però avere una certezza di base, ora invece si può parlare con estrema chiarezza delle specifiche che animeranno questo Honor 9 Lite. Il device in questione inoltre arriverà sul mercato in tre colorazioni: nera, blu e bianca. Ricordiamo più nel dettaglio quali sono le sue caratteristiche.

Si parte da un display da 5,65 pollici Full HD + e form factor 18:9, quindi nessun tasto presente nella zona anteriore. Il lettore delle impronte digitali è posto sul retro al di sotto della doppia fotocamera composta da sensori da 13 e 20 megapixel. Il comparto hardware di questo Honor 9 Lite prevede l’adozione del processore Kirin 659 con due varianti, una avente 3GB di RAM e 32GB di memoria interna ed un’altra con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Infine la batteria è da 3000 mAh. Il prezzo risulterà di circa 165 euro per la versione da 3GB di RAM e circa 205 euro per quella da 4GB.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti