ƒ

Honor 9, la prossima settimana arriverà una versione inedita in turchese

Ecco le foto di Honor 9 in una colorazione decisamente stravagante

di Maria Di Bianco 13 agosto 2017 10:44
honor 9 turchese home

Nel pieno dell’estate si sono scatenati i rumors sulle più stravaganti colorazioni che potrebbero arrivare su diversi top di gamma presenti sul mercato o che invece arriveranno a breve. Tanto per fare un esempio, le ultime indiscrezioni parlano dell’arrivo di un “oro-rame” sul prossimo iPhone 8 che, tra l’altro, potrebbe soppiantare lo storico “oro-rosa”.

Non è sfuggito alla tentazione neppure Honor 9, di cui proprio questa settimana erano spuntati alcuni render non ufficiali: il flagship dell’azienda controllata da Huawei veniva rappresentato in giallo, rosso e arancione (il risultato estetico non era neppure così malvagio). E allora, dopo poche ore, è arrivato l’annuncio a sorpresa da parte del produttore: Honor 9 arriverà in un’inedita versione color turchese già la prossima settimana.

Per essere più precisi, il nome dato a questa particolare colorazione è Robin-Egg Blue. Le foto potete ammirarle in basso e, come sempre in questi casi, sarà il gusto personale a dare un giudizio definitivo. Di certo la nuova variante arriverà il prossimo 16 agosto in esclusiva per il mercato cinese (distribuito online da VMALL, Suning, JD.com, TMALL e Gome) e che non porterà con sé novità dal punto di vista dell’hardware rispetto alle versioni lanciate lo scorso giugno. Anzi, a dirla tutta il nuovo Honor 9 in turchese sarà disponibile solo con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: honor 9
Commenti