ƒ

Honor 7X presentato ufficialmente in Cina, ecco le specifiche tecniche

L'interessante Honor 7X è stato svelato dall'azienda cinese ed ecco le sue specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 12 ottobre 2017 10:27

Poche ore fa è stato presentato in Cina il nuovo Honor 7X, smartphone di fascia media, ma che stupisce come sempre per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Pur trattandosi quindi di un device mid-range, Honor ha grandissime ambizioni per questo Honor 7X.

Innanzitutto si tratta del primo smartphone borderless di Honor e di conseguenza anche di Huawei. Infatti ci ritroviamo di fronte un display da circa 6 pollici con rapporto 18:9 e cornici pressoché inesistenti. Vediamo ora più nel dettaglio tutte le specifiche tecniche di questo Honor 7X. Il processore è il nuovo chipset dell’azienda, il Kirin 659 octa-core ed è supportato da 4GB di RAM con memoria interna che può essere da 32, 64 e 128GB sempre espandibile tramite microSD.

Molto elegante è poi il retro completamente in alluminio dove ritroviamo anche il sensore di impronte digitali e la doppia fotocamera posteriore. In quest’ultimo caso spazio ad un sensore principale da 16 megapixel ed uno secondario da 2 megapixel, importante quest’ultimo soprattutto per l’effetto bokeh tanto di moda nell’ultimo periodo. La batteria di questo Honor 7X è da 3240 mAh ed in Cina sarà già disponibile dal 17 Ottobre nelle colorazioni Black, Gold e Blue. Non sappiamo quando sarà commercializzato anche in Europa, ma il prezzo dovrebbe oscillare dai 160 ad un massimo di 260 euro, quindi alquanto vantaggioso.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: honor · honor 7x
Commenti