Honor 7C presentato ufficialmente, ecco le sue specifiche tecniche

Ecco ufficialmente l'Honor 7C, smartphone colorato dalle importanti specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 12 marzo 2018 11:16

In Cina è avvenuta ufficialmente la presentazione del nuovo Honor 7C, smartphone di fascia medio-bassa che potrebbe fare notevolmente la differenza sul mercato se manterrà i prezzi competitivi come in Cina. Vediamo ora nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo nuovo ed interessante smartphone targato Honor.

Innanzitutto si parte dal display da 5,99 pollici con risoluzione HD+ e form factor 18:9, quindi con cornici laterali e superiori molto ridotte. Da non sottovalutare il comparto hardware di questo Honor 7C, infatti il processore è un Mobile Platform Snapdragon 450 con CPU octa core a 1,8 GHz e GPU Adreno 506. Ci sono poi due varianti la cui differenza è data dalla memoria RAM e ROM: una da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna ed un’altra da 4GB di RAM e da 64GB di storage interno. Spazio poi ad una doppia fotocamera posteriore il cui sensore principale risulta essere da 13 megapixel, mentre quello secondario da 2 megapixel.

Per la fotocamera anteriore spazio agli 8 megapixel con flash LED. Non manca la dual SIM, il lettore per le impronte digitali posto al di sotto della fotocamera posteriore e lo sblocco con il volto. Infine spazio ad una batteria da 3000 mAh per questo Honor 7C e ad Android 8.0 Oreo come sistema operativo. Ricordiamo che le colorazioni disponibili sono rosso, blu, nero ed oro. Per i prezzi la variante da 3GB arriva a costare circa 115 euro, mentre quella da 4GB circa 166 euro, ovviamente in Cina.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: honor · honor 7c
Commenti