Honor 7C, eccolo disponibile in Italia

L'Honor 7C è disponibile anche per il mercato italiano sullo store online dell'azienda e su Amazon Italia.

di Maria Di Bianco 24 aprile 2018 10:50

Da qualche ora è disponibile per il mercato italiano il nuovo Honor 7C, smartphone di fascia medio-bassa davvero molto interessante che potrà far comodo a diversi utenti. Al momento l’acquisto di tale device è disponibile solo sullo store online ufficiale di Honor o su Amazon Italia, quindi per ora l’Honor 7C non è ancora presente nei vari negozi fisici.

Vediamo nel dettaglio perché può essere conveniente puntare su questo nuovo smartphone marchiato Honor. In primis il prezzo risulta essere molto competitivo, si parla infatti di appena 179 euro, poi presenta specifiche tecniche non da top di gamma, ma di rilievo considerando ad esempio la doppia fotocamera posteriore. Vediamo più nel dettaglio tutte le caratteristiche di questo Honor 7C. Innanzitutto il design è più che moderno grazie al FullView display da 5,99 pollici e con form factor 18:9, il che rende praticamente ridottissime tutte le cornici. Per quel che riguarda il comparto hardware ritroviamo un processore Snapdragon 450, spazio poi ad una batteria da 3000 mAh.

Inoltre questo Honor 7C si presenta con ben tre slot per scheda SD, il che significa che è Dual SIM e può anche avere una memoria SD per ampliare quella dello smartphone. Interessante è la doppia fotocamera posteriore da 13 e 2 megapixel, con quella anteriore da 8 megapixel. Infine non manca il lettore per le impronte digitali ed anche lo sblocco facciale. Senza dubbio per 179 euro questo Honor 7C risulta essere un buon affare.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: honor · honor 7c
Commenti