ƒ

Honor 6A, ecco in arrivo un nuovo device adatto ai giovani

Honor 6A è in arrivo sul mercato ad un prezzo assolutamente imbattibile, disponibile anche la sua versione Pro.

di Maria Di Bianco 17 luglio 2017 16:50

Honor è ormai una sicurezza per tutti gli utenti che acquistano un prodotto con tale marchio e questa volta il brand cinese ha voluto accontentare soprattutto i più giovani che non hanno modo di spendere cifre troppo elevate. Ecco allora l’arrivo sul mercato smartphone dell’Honor 6A, un entry level dalle ottime prestazioni con un prezzo assolutamente imbattibile.

Questo nuovo device di casa Honor punta, come abbiamo accennato in precedenza, soprattutto sui giovani e non è un caso che il suo punto di forza sia dato dal comparto fotografico. Sempre più ragazzi sono alla ricerca di smartphone in grado di scattare foto di alta qualità e questo Honor 6A permette di garantire tutto ciò grazie ad una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel, con il classico filtro bellezza. Tale device è animato dal processore Snapdragon 430 con 3GB di RAM e 16GB memoria interna che può essere espandibile fino a 128GB.

Il display è da 5 pollici con risoluzione FullHD e ritroviamo il sistema operativo Android 7.0 Nougat. C’è da dire inoltre che sarà venduta anche una versione Pro di questo Honor 6A che presenterà un comparto hardware leggermente più potente con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, con incorporato il sensore di impronte digitali. Il prezzo della versione base dell’Honor A è di 169 euro, quindi assolutamente accessibile per la maggior parte dei giovani.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: honor 6a
Commenti