Honor 6 Play, in Cina arriva la versione da 3GB di RAM

Sarà disponibile sul mercato cinese una nuova variante dell'Honor 6 Play, caratterizzata da 3GB di RAM.

di Maria Di Bianco 9 novembre 2017 10:58

Honor è sempre pronta ad accontentare i propri utenti che richiedono prodotti di qualità, ma a prezzi piuttosto contenuti e per questo ha deciso di rilasciare in Cina una nuova versione dell’Honor 6 Play, device presente da due mesi sul mercato cinese.

Questa nuova variante potrebbe essere più appetibile grazie all’introduzione di 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Ricordiamo infatti come la versione base di questo Honor 6 Play sia dotata di 2GB di RAM e 16GB di storage interno, forse troppo pochi anche per coloro che non hanno chissà quale tipo di aspettativa per il proprio smartphone. La cosa positiva è che nonostante ci sia stato un aumento di RAM, il prezzo del device targato Honor non è lievitato più di tanto. Questa nuova variante dell’Honor 6 Play infatti è possibile acquistarla sborsando appena 90 euro, cifra più che competitiva per il mercato smartphone.

Chiaramente però non si può pretendere prestazioni da top per un device di fascia bassa, infatti le specifiche tecniche evidenziano sempre un processore MediaTek MT6737T quad-core, un display da 5 pollici HD, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel, batteria da 3020 mAh e Android Marshmallow come sistema operativo. Senza dubbio però il passaggio ai 3GB di RAM ha dato più valore a questo Honor 6 Play che al momento resta acquistabile solo in Cina.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti