Honor 10, presentazione per domani e scheda tecnica già svelata da Expert

L'Honor 10 si accinge ad essere presentato anche in Europa, nel frattempo la sua scheda tecnica è già stata svelata.

di Maria Di Bianco 14 maggio 2018 11:16

Domani andrà di scena la presentazione europea dell’Honor 10, nuovo top di gamma dell’azienda cinese che potrà senza dubbio attirare molti appassionati del settore. In queste ore però c’è chi giura di aver già visto tale device in vendita da Expert, tant’è che è possibile conoscere tutta la scheda tecnica di questo prodotto.

Non è di certo la prima volta che un device viene presentato qualche giorno dopo la sua presenza in una catena di negozi di tecnologia, per questo vogliamo dare per certa tale notizia e poi la scheda tecnica diffusa combacia perfettamente con le varie indiscrezioni giunte fino ad ora. Innanzitutto si parte dal display da 5,84 pollici con risoluzione FullHD accompagnato dal processore Kirin 960, anche se la versione cinese monta il Kirin 970. La memoria RAM di questo Honor 10 è da 4GB, mentre quella interna è da 64GB espandibile tramite microSD fino a 128GB.

Altra differenza rispetto al modello cinese è il comparto fotografico, con quello europeo che si ritrova con una doppia fotocamera posteriore con entrambi i sensori da 16 megapixel, mentre l’Honor 10 cinese presenta una dual camera posteriore con sensori da 16 e 24 megapixel. Per la fotocamera anteriore spazio ad un sensore da ben 24 megapixel. Non manca poi una batteria potente da 3400 mAh e la presenza di Android 8.1 Oreo. Il prezzo di vendita proposto da Expert per questo Honor 10 è di 399,99 euro. Non ci resta che attendere la presentazione di domani per scoprire se quanto appena detto è vero.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: honor 10
Commenti