ƒ

Google Pixel 2, spunta una nuova immagine con alcune conferme

I Google Pixel 2 stanno per arrivare, ma non bisogna aspettarsi stravolgimenti sostanziali rispetto ai modelli precedenti.

di Maria Di Bianco 7 settembre 2017 17:23

Si parla ancora dei nuovi Google Pixel 2, device che si accingono ad essere presentati il 5 Ottobre, almeno stando a quanto riferito da Evan Blass. C’è curiosità nello scoprire i nuovi smartphone di casa Google, anche se dal punto di vista estetico non ci sono cambiamenti sostanziali rispetto ai primi modelli dello scorso anno.

Proprio nelle ultime ore è spuntata una nuova immagine, di qualità pessima e con la maggior parte dei dettagli tecnici oscurata, ma dalla quale si può evincere qualche caratteristica chiara. Innanzitutto i Google Pixel 2 sono stati realizzati con lo stesso materiale dei modelli precedenti, infatti i tre quarti della scocca posteriore sono in alluminio, tranne che per la parte superiore che risulta essere in vetro, come già abbiamo avuto modo di vedere nei primi modelli. Inoltre lo schermo non sarà più grande dei 5 pollici e dall’immagine si nota anche il lettore di impronte digitali ed una fotocamera posteriore singola.

Le altre specifiche tecniche dei nuovi Google Pixel 2 riguardano la presenza del processore Snapdragon 835, come ormai confermato negli ultimi giorni e dei 4GB di RAM. Inoltre è stata confermata anche la presenza della certificazione IP68, un elemento che ormai fa parte della maggior parte dei top di gamma presenti sul mercato. Non ci resta che attendere il 5 Ottobre per scoprire i nuovi Google Pixel 2.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti