Google Pixel 2, presentazione il 5 Ottobre secondo Evan Blass

E' molto probabile che il Google Pixel 2 sarà presentato il 5 Ottobre, almeno stando a quanto raccontato da Evan Blass.

di Maria Di Bianco 24 agosto 2017 16:48

Novità interessanti arrivano dalla pagina Twitter di Evan Blass, famoso leaker che garantisce sempre notizie veritiere. Questa volta il soggetto del tweet è il Google Pixel 2, nuovo top di gamma dell’azienda di Mountain View realizzato in collaborazione con HTC.

Stando alle parole di Blass il prossimo smartphone di Google sarà presentato il prossimo 5 Ottobre e sarà accompagnato dal Google Pixel 2 XL che invece sarà prodotto da LG. C’è da dire al momento come questi nomi non siano assolutamente sicuri, c’è infatti ancora incertezza su come saranno realmente chiamati i due nuovi device di casa Google, ma è anche probabile che alla fine si decida di lasciare quelli sopracitati. Tra le caratteristiche più interessanti del Google Pixel 2 e del Google Pixel 2 XL ritroveremo senza dubbio il processore Snapdragon 836, una novità assoluta per il mondo smartphone.

Tutti i top di gamma attualmente presenti sul mercato presentano uno Snapdragon 835, quindi la versione leggermente meno potente di quella che andremo a testare sui prossimi smartphone di casa Google. Le altre indiscrezioni parlano poi di un display OLED da 5 pollici per il Google Pixel 2 e da 6 pollici per il Google Pixel 2 XL, con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna per entrambi. Queste al momento sono le uniche informazioni sulle specifiche tecniche.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti