ƒ

Google acquisisce l’azienda HTC, incontro fissato per domani

HTC è sempre più nelle mani di Google, l'azienda di Mountain View è pronta ad acquistarla.

di Maria Di Bianco 20 settembre 2017 16:08

Qualche giorno fa è emersa la notizia della possibile acquisizione di HTC da parte di Google e a quanto pare non si trattava di un’indiscrezione senza alcuna base di verità. Nelle ultime ore infatti la notizia ha fatto di nuovo il giro del web e questa volta è stato l’affidabile Evan Blass a darne conferma.

Che HTC non stesse vivendo un periodo florido era cosa ormai risaputa, nonostante l’azienda taiwanese nell’ultimo anno abbia cercato di fare il possibile fornendo anche device di ottima qualità come l’HTC 11. Purtroppo le casse continuano ad essere in rosso e per evitare un fallimento sicuro si è arrivati alla conclusione di dover cedere la società a Google. Quest’ultima infatti risulta essere l’unica azienda interessata ad HTC, anche perché ultimamente ha collaborato assiduamente con essa, tant’è che produrrà anche uno dei due Google Pixel 2.

Con molta probabilità, a detta anche dello stesso Evan Blass, nella giornata di domani ci sarà l’atteso annuncio dell’acquisizione di HTC da parte di Google, in modo da poter garantire ancora il posto di lavoro a numerosi dipendenti. Questa ormai risulta essere l’unica strada percorribile per HTC che dovrebbe comunque mantenere vivo il proprio brand, almeno questo sarebbe il patto stretto con Google. Non ci resta che attendere poche ore per scoprire tutta la verità a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: google · htc
Commenti