ƒ

Giftagram, il social network per inviare regali di compleanno

Il social network che vi permette di capire ciò che piace ai vostri amici e di fare il giusto regalo per le occasioni speciali.

di Daniela Caruso 20 ottobre 2012 12:28

Volete fare un regalo utile ai vostri amici per il loro compleanno? Giftagram vi aiuta a renderli felici. Pochi giorni prima del loro compleanno, Giftagram vi informerà degli elementi sui quali i vostri amici hanno messo “mi piace”, in modo da poter acquistare un un regalo che rispecchi le loro aspettative e i loro desideri. Con Giftagram è possibile creare facilmente una lista di oggetti che si desiderno, scattando semplicemente una foto dal negozio in cui è venduto l’oggetto dei sogni e condividerlo con i vostri amici.

I vostri contatti potranno vedere l’oggetto e, facendo clic sull’immagine, scoprire dove si trova il negozio in cui si vende, andarlo a e, magari, perché no, organizzare anche una festa di compleanno con i fiocchi.

È, inoltre, possibile visualizzare l’elenco degli oggetti dei vostri migliori amici ed essere sicuri di fare loro il regalo giusto, in occasioni importanti.

Potete scaricare Giftgram direttamente dall’App Store presente sul vostro dispositivo o cliccare sul seguente link:

L’applicazione, inoltre, è disponibile anche per dispositivi Android. Potete scaricarla da Google Play, cliccando qui.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti