Giancarlo Giannini doppiatore in Call of Duty: Black Ops II

Home > News > Giancarlo Giannini doppiatore in Call of Duty: Black Ops II

«Ho sempre voluto fare il cattivo, è il desiderio nascosto in ogni bambino» ha commentato l’attore italiano.
Giancarlo Giannini presterà la sua voce a Raul Menendez, personaggio chiave e “cattivo” di Call of Duty, Black Ops II. Il bravo attore italiano ha così commentato «Ho sempre voluto fare il cattivo, è il desiderio nascosto in ogni bambino», a Roma durante conferenza del videogioco anche se ha già settanta anni. Black Ops II e’ sviluppato dallo studio Treyarch per Xbox 360A, PlayStationA 3, PC e Wii U. Il personaggio fondamentale del nuovo capitolo della saga del videogame è Raul Menendez, un supercattivo ruba le chiavi d’accesso a un’infrastruttura militare americana e porta il mondo sull’orlo della distruzione. Il titolo di Activision uscirà il prossimo 13 novembre.

Gli episodi precedenti sono stati degli “sparatutto”di grande successo e ci si augura che anche la bravura di Giannini porti un’ altra ottima affermazione del gioco. Call of Duty è formato da quattro episodi ambientati nella Seconda Guerra Mondiale,alcuni nella guerra fredda. Il nuovo capitolo immergerà i giocatori in un modo del 2025 che è sconvolto da una terribile guerra mondiale con armi potentissime e super tecnologiche, con robot e droni il tutto realizzato con una splendida e spettacolare grafica.
Il gioco può essere svolto dal singolo in modalità single player in cui si potranno inserire diversificazioni che provocheranno conseguenze nella trama. La modalità multiplayer, consentirà tutti gli stili di gioco a tutti I livelli , mentre la modalità Zombie sarà provvista del motore del multiplayer e consentirà molte varietà di esperienze e di battaglie anche con i non morti.
Per quanto riguarda il doppiaggio dell’ attore italiano, va ricordato che altre voci famose avevano doppiato precedenti episodi della saga Call of Duty, tra cui Gary Oldman, Sam Worthington ed Ed Harris. Lo sceneggiatore dell’ultimo episodio è David Goyer, che ha appena terminato Batman di Christopher Nolan e le musiche sono del premio Oscar Trent Reznor.

Lascia un commento