FIFA 13, ecco le nuove immagini rilasciate da EA

Home > Videogames > FIFA 13, ecco le nuove immagini rilasciate da EA

Buone notizie per tutti i grandi fans di FIFA 13 che aspettano con impazienza l’arrivo del nuovo grande titolo negli store di tutto il mondo, sembra infatti che le attese per questo grande gioco non diminuiscano minimamente, anzi, lo share verso questo titolo aumenta ogni giorno di più e la campagna marketing avviata da FIFA sta dando i giusti risultati. Proprio nelle scorse ore, la sezione canadese di Electronic Arts ha rilasciato in rete alcune nuove immagini del suo capolavoro, mostrando così nuove immagini e nuovi aspetti del prossimo capitolo di simulazione calcistica sviluppato da Electronic Arts.

Tra i principali protagonisti di queste immagini non poteva non esserci lui, il grande Lionel Mess, che non indossa la classica maglia del Barcellona bensì padroneggia il pallone indossando la maglia dell’Adidas All-Star Team. Per chi non lo sapesse l’Adidas All-Star Team sarà disponibile solamente per coloro che hanno effettuato il pre-ordine del gioco, nelle catene aderenti all’iniziativa lanciata da Electronic Arts, come pacchetto speciale aggiuntivo.

Come già noto questo nuovo titolo verrà rilasciato da Electronic Arts il 28 Settembre per le console di Sony: PlayStation 3, PS Vita, PlayStation 2 e PSP, ma anche per Nintendo Wii e 3Ds e non certo ultima la console di Microsoft: la famosa Xbox 360. Per i dispositivi mobile, siano essi dotati del sistema operativo di Google: Android o degli iDevice di Apple dotati di iOS: iPhone, iPod Touch e iPad, bisognerà attendere qualche settimana in più anche se una vera e propria data di uscita nei vari store ancora non è stata annunciata ufficialmente. Coloro che invece preferiscono attendere l’arrivo della nuova console Nintendo, la tanto attesa Wii U, dovranno attendere invece fino al 30 Novembre, giorno in cui oltre a FIFA 13 verrà lanciata sul mercato anche la stessa console di Nintendo.

Non rimane quindi che attendere per scoprire nuovi dettagli su questo fantastico titolo di simulazione calcistica.

 

Lascia un commento