ƒ

Fanno sesso sul cofano, catturati da Google Street View (FOTO)

I due focosi amanti sono stati immortalati dall'occhio vigile di Google mentre amoreggiavano sul cofano della loro vettura.

di Daniela Caruso 15 aprile 2013 16:41

Una focosa coppia australiana si è appartata in una zona isolata del Sud dell’Australia  sulla Dukes Highway,  strada tra Keith e District Motorcycle Club, per fare sesso. Hanno parcheggiato la loro auto sul ciglio della strada e hanno iniziato a consumare il loro atto d’amore sul cofano della vettura. I due, però, non hanno fatto i conti con l’occhio vigile di Google Street View che ha ripreso gli momenti intimi dei due piccioncini, i quali non si sono scoraggiati di fronte all’obiettivo, anzi: lei ha iniziato a fare un cenno di saluto con la mano, mentre lui continuava a fare l’amore con la sua compagna, sorseggiando della birra.

Non è la prima volta che accade un fatto del genere: come ricorderete, anche una prostituta e un cliente sono stati ripresi dalle telecamere di Big G, mentre consumavano un rapporto in un vico che, credevano, fosse ideale per appartarsi. Ecco la foto dei due amanti australiani:

sesso-auto

Oltre 300 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti