Facebook re indiscusso dei social network con 2 miliardi di utenti attivi al mese

Facebook non arresta la sua crescita, raggiunti i 2 miliardi di utenti attivi ogni mese, cifra incredibile.

di Maria Di Bianco 28 giugno 2017 16:57

Facebook continua a macinare record su record, grazie ai numerosi utenti che ogni giorno condividono post, foto, video e aggiungono reazioni. Il social network ideato da Mark Zuckerberg ha stabilito un nuovo record, quello dei 2 miliardi di utenti attivi ogni mese.

Una cifra che al momento non è stata raggiunta da nessun social di questo genere e che con molta probabilità tenderà a crescere in maniera costante. E’ ormai da diversi anni che esiste Facebook e la sua forza consiste nel costante rinnovamento, provando a fornire servizi di ogni genere ai propri utenti, tenendoli sempre aggiornati e soprattutto non facendoli mai annoiare. Sono infatti pochi gli iscritti inattivi su Facebook, ormai risulta essere un mondo virtuale sempre più reale dove poter conoscere non solo persone nuove, ma essere in contatto costante con gli amici di sempre o quelli persi per un momento durante il percorso della propria vita.

Lo stesso Zuckerberg ha voluto ringraziare i vari utenti con un post su Facebook, conscio di come l’aver raggiunto i 2 miliardi di utenti attivi ogni mese sia un traguardo incredibile, ma che senza la loro costante attività di condivisione o scambio di idee non sarebbe mai stato raggiunto. L’idea del fondatore resta quella di mantenere il mondo più vicino insieme, non sentirsi quindi mai distanti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: facebook
Commenti