Essential Phone 2, in arrivo con una fotocamera molto più potente

Il capo dell'azienda Essential conferma che il prossimo Essential Phone 2 sarà dotato di una potente fotocamera.

di Maria Di Bianco 9 aprile 2018 11:49

Sono diverse le aziende cinesi che si sono spinte nel mercato smartphone, ormai sempre più ricco di novità e di concorrenza. A tal proposito vuole dire la propria anche Essential che lo scorso anno ha presentato il primo smartphone Essential Phone.

Non si tratta di un’azienda molto rinomata, ma senza dubbio proverà a dare del filo da torcere soprattutto alle antagoniste cinesi e quindi avere un ruolo di spicco in patria. C’è però un aspetto che non è stato accolto positivamente dagli utenti per quel che riguarda l’Essential Phone e più nel dettaglio si tratta della fotocamera. Ci sono state diverse lamentele sulla qualità della fotocamera e l’azienda ha fatto sapere di aver ascoltato attentamente i vari feedback e di essere pronta a dar vita ad un Essential Phone 2 molto più performante soprattutto in campo fotografico.

Si sa come ormai gli utenti nella scelta di uno smartphone puntino molto sulla qualità della fotocamera, non è un caso che Samsung, Apple e Huawei puntino molto su quest’aspetto per poter vendere più device, ecco quindi che anche l’Essential farà lo stesso con l’Essential Phone 2. E’ importante poter ascoltare le critiche costruttive dei propri utenti, anche perché i vari prodotti sono realizzati per soddisfare le loro esigenze. Questo nuovo smartphone targato Essential dovrebbe essere presentato a Maggio, ma al momento non si conosce alcun dettaglio sulle sue possibili specifiche tecniche, l’unica cosa certa è che sarà dotato di una super fotocamera. Staremo a vedere.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti