Leonardo.it
IsayBlog

Ecco come rimuovere PageRage dal profilo Facebook

Ecco le istruzioni mediante le quali è possibile disabilitare o disinstallare tale funzionalità.

di Daniela Caruso 27 aprile 2012 15:58
new Love Ya layout

Se non amate particolarmente PageRage e i layout personalizzati di Facebook, potete scegliere anche di disinstallare la funzione. Basta seguire le istruzioni riportate di seguito.

Come abilitare o disabilitare PageRage

Se vogliamo disabilitare PageRage senza disinstallarlo, seguiamo questi semplici passaggi:

  • Per attivare o disattivare da Internet Explorer: nel menu in alto, andare in Strumenti> Gestione componenti aggiuntivi> Attiva o disattiva componenti aggiuntivi e fare clic su Attiva o Disattiva accanto a “Yontoo”.
  • Per attivare o disattivare da Firefox: Nel menu in alto, andare in Strumenti> Add-ons. Selezionare il logo Yontoo Layers e quindi fare clic su Attiva o Disattiva.

Come abilitare o disabilitare Toolbar PageRage

  • Per attivare o disattivare da Internet Explorer: nel menu in alto, andare in Strumenti> Gestione componenti aggiuntivi> Attiva o disattiva componenti aggiuntivi e fare clic su Attiva o Disattiva accanto a una delle due ‘PageRage Toolbar’.
  • Per attivare o disattivare da Firefox: Nel menu in alto, andare in Strumenti> Add-ons. Selezionare una delle due istanze di ‘PageRage Toolbar’ e quindi fare clic su Attiva o Disattiva.

Come disinstallare PageRage

Per disinstallare PageRage è necessario disinstallare Yontoo (il software che consente di posizionare i layout nel nostro profilo).

  • Da Internet Explorer e Firefox su un PC: vai al menu Start di Windows e poi su Pannello di controllo> Aggiungi/ Rimuovi (“Programmi e funzionalità” per Vista e Windows 7) e fare clic su “Rimuovi” accanto a “Yontoo”;
  • Da Firefox su Mac: Nel menu in alto, andare in Strumenti> Add-ons. Selezionare il logo Yontoo Layers e quindi fare clic su Disinstalla.Nota: Non è possibile disinstallare PageRage da un PC con queste istruzioni, vedere i passaggi precedenti per la disinstallazione PageRage da un PC.

Come disinstallare Toolbar PageRage

  • Per disinstallare la barra degli strumenti di PageRage da Internet Explorer su Pc: vai al menu Start di Windows e poi su Pannello di controllo> Aggiungi / Rimuovi (“Programmi e funzionalità” per Vista e Windows 7) e fare clic su “Rimuovi” accanto a ‘PageRage Toolbar’ .
  • Per eseguire la disinstallazione da Firefox su Pc: vai al menu Start di Windows e poi su Pannello di controllo> Aggiungi / Rimuovi (“Programmi e funzionalità” a Vista e Windows 7) e fare clic su “Rimuovi” accanto a ‘Yontoo “.

Nota: attualmente non esiste un modo per disinstallare la PageRage Toolbar da Firefox senza disinstallare Yontoo, ma è possibile disabilitare la barra degli strumenti PageRage. 

Per eseguire la disinstallazione da Firefox su un Mac: nel menu in alto, andare in Strumenti> Add-ons. Selezionare il logo Yontoo Layers e quindi fare clic su Disinstalla.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: facebook
Commenti