ƒ

eBay, l’applicazione si aggiorna alla versione 2.7

Migliori funzionalità per i clienti e i venditori, correzione di alcuni bug.

di Ilaria Fedele 10 gennaio 2013 16:24

La app eBay per iOS è stata aggiornata alla versione 2.7 e produrrà transazioni più semplici, migliorando le funzionalità legate al processo di vendita, introducendo una serie di migliorie per i venditori e correggendo alcuni bug.

Con l’aggiornamento si vuole rendere la creazione di aste un’operazione molto rapida che avvicina la versione mobile alle possibilità offerte dal sito web ufficiale.
Le migliorie per gli acquirenti riguardano soprattutto il processo di pagamento che viene reso più semplice e veloce. Viene potenziato e migliorato anche il motore di ricerca ora più preciso e veloce.

Per coloro che invece desiderano proporre delle vendite sarà più facile pubblicare le proprie inserzioni sul sito di aste. Infatti l’interfaccia del sito più popolare e famoso del web assisterà il venditore nella creazione dell’inserzione con un aiuto anche nel salvataggio delle bozze semplificando il procedimento per caricare le immagini degli oggetti che verranno messi in vendita. Sono stati aggiunti nuovi strumenti di editing fotografico per gestire gli scatti all’interno dell’applicazione senza dover utilizzare un’altra app di foto ritocco per migliorare la resa delle foto in pubblicazione. Tale processo diventa più diretto e più immediato rispetto a quello precedente l’aggiornamento.

Inoltre aiuterà l’inserzionista nella scelta delle categorie con la possibilità di scegliere la più appropriata in base all’articolo e suggerirà il prezzo più adatto per l’oggetto. Come ultima novità, l’aggiornamento indicherà anche le spese di spedizione.

L’aggiornamento rivolto ad iPad introduce quindi le seguenti migliorie:

  • calcolo automatico delle spese di spedizione in fase di vendita;
  • possibilità di completare le inserzioni iniziate da web;
  • salvataggio ricerche con risultati evidenziati.

L’aggiornamento per iPhone, d’altra parte, apporta le seguenti modifiche:

  • velocizzati i pagamenti;
  • miglioramenti per la ricerca;
  • creazione delle inserzioni più facile e veloce.

I vari bug che erano presenti nella precedente versione sono stati corretti sia per iPad che per iPhone.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti