Delusione Honor 8, non arriverà Android 8.0 Oreo

L'Honor 8 non riceverà Android 8.0 Oreo, notizia che solo un mese fa era totalmente differente.

di Maria Di Bianco 16 gennaio 2018 10:52

Brutte notizie per i possessori di Honor 8 ed Honor 8 Pro, il top di gamma del 2016 dell’azienda cinese che non avrà modo di poter ricevere l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, anche perché solo qualche mese fa era stato ufficializzato l’arrivo di tale update.

Fu lo stesso CEO dell’azienda a rassicurare i vari utenti, desiderosi di sfruttare il nuovo aggiornamento sul proprio device. Effettivamente l’Honor 8 continua ad essere uno smartphone di tutto rispetto e risulta essere alquanto strano questo cambio di rotta improvviso. George Zao, CEO di Honor, ha spiegato come siamo presenti delle limitazioni software ed hardware sul’Honor 8 che non consentono l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo.

Ciò chiaramente chiude qualsiasi tipo di spiraglio anche per il futuro, in quanto non ci saranno senza dubbio cambiamenti sull’Honor 8 ed Honor 8 Pro che gli consentiranno di poter accogliere la nuova release di Android. Ovviamente non mancheranno gli aggiornamenti di sicurezza, ma resta l’amaro in bocca per una decisione che sembrava essere positiva solo un mese fa, mentre ora non risulta essere più la stessa. Cosa sarà cambiato nell’arco di un mese per l’Honor 8 è un mistero, forse l’azienda si era sbilanciata troppo, prima di effettuare i vari test ed illudendo in questo modo i vari utenti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti