ƒ

Crazy Web Shopping, poche ore per i saldi pazzi sul web

Per chi ha intenzione di risparmiare già qualcosa sugli acquisti online, ecco che è partito il Crazy Web Shopping.

di Maria Di Bianco 22 giugno 2017 17:15

Dal primo Luglio in Italia partiranno i saldi estivi, ma per chi ha intenzione di risparmiare già da adesso, può senza dubbio affidarsi al Crazy Web Shopping, una giornata dedicata a numerosi sconti da poter sfruttare su diversi siti di e-commerce. Si tratta di un’iniziativa esistente da qualche anno e che viene indetta da Netcomm (Consorzio del Commercio Elettronico Italiano) con la collaborazione di diverse aziende attive nel settore dell’e-commerce.

La sua funzione è un po’ come il Black Friday, ossia avere un ristretto lasso di tempo dove poter acquistare ciò che più si desidera attraverso il mondo del web. Il Crazy Web Shopping è partito alle ore 12 del 22 Giugno, quindi già da qualche ora, e terminerà alle ore 18 del 23 Giugno. Si hanno poche ore per poter ricercare tra diversi siti aderenti all’iniziativa gli oggetti che più possono interessare per l’acquisto.

Hanno preso parte a questo progetto circa cento aziende italiane, con oltre 500 oggetti appartenenti a diverse categorie. Si svaria infatti dagli articoli per l’abbigliamento, per la casa, per il giardinaggio, per l’elettronica a prodotti per il benessere, sport e tempo libero, quindi la scelta risulta essere piuttosto ampia. E’ consigliabile a questo punto sfruttare il Crazy Web Shopping per risparmiare su qualche acquisto, ma è importante che il sito abbia tutto in regola, è bene sempre agire con prudenza quando si effettuano acquisti online.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti