ƒ

Corsa Samsung per presentare alcuni modelli del Galaxy S8 al MWC 2017

Contro le ultime indiscrezioni, Samsung sembrerebbe intenzionata a presentare il Galaxy S8 durante il MWC di Barcellona che si terrà a Febbraio.

di Maria Di Bianco 9 gennaio 2017 16:21

Cambio di rotta di Samsung rispetto alle ultime indiscrezioni riguardanti la presentazione del Galaxy S8. Qualche giorno fa sembrava sicuro che l’azienda sudcoreana presentasse il nuovo top di gamma intorno al 18 Aprile durante un evento esclusivo a New York, ma non sembra essere questa la reale intenzione di Samsung.

Le ultimissime voci infatti rivelano la volontà da parte dell’azienda di riuscire quanto meno a presentare il Galaxy S8 al Mobile World Congress di Barcellona che si terrà tra poco più di un mese. In poche parole sta avvenendo una vera e propria corsa contro il tempo per riuscire a produrre pochissime unità di Galaxy S8 solo per questo evento, ma per la commercializzazione si dovrà comunque attendere la metà di Aprile. Samsung teme che la mancata presenza al MWC di Barcellona le possa far perdere clienti importanti.

E’ anche vero però che non bisogna affrettare le cose rischiando di commettere lo stesso errore del Samsung Galaxy Note 7, arrivato in anticipo sul mercato, ma con evidenti problemi legati al settore batteria. Il Galaxy S8 dovrà essere la nuova svolta per Samsung che non ha vissuto un 2016 molto positivo. Staremo a vedere se riuscirà a presentarlo quanto meno al MWC di Barcellona.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti