Come leggere eBook su smartphone e tablet Android

UB Reader è un'app funzionale e semplice da usare che vi permette di leggere eBook, impostando la lettura secondo le vostre esigenze.

di Daniela Caruso 19 febbraio 2013 15:39

Se siete accaniti lettori di libri cartacei ma volete sperimentare la lettura da smartphone e tablet, potete immergervi in questa nuova esperienza attraverso un’app per Android, denominata UB Reader, che offre diverse possibilità di personalizzazione. Essa vi permetterà di leggere comodamente i vostri eBook sul vostro dispositivo, impostando la lettura secondo le vostre esigenze.

L’applicazione legge formati PDF, EPUB, anche quelli coperti dal DRM di Adobe che possono essere importati attraverso un browser specifico.

ebook-1ebook-2

Per quel che concerne la visualizzazione e la lettura dei file, potete sfogliare le pagine in maniera semplice e veloce. Se avete problemi di vista, inoltre, potete ingrandire i caratteri, impostare una diversa luminosità e un colore specifico per la lettura notturna. UB Reader offre anche uno store online, che contiene oltre 330 mila cataloghi nei quali scegliere il titolo da leggere.

ebook-3ebook-4

7 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti