ƒ

Clips è già un successo, l’app di Apple raggiunge un milione di download

Clips, la nuova app ideata da Apple, si sta facendo conoscere sempre più, arrivando già al milione di download.

di Maria Di Bianco 12 aprile 2017 16:35

Lo scorso 6 Aprile Apple ha rilasciato una nuova applicazione assolutamente gratuita, Clips, che già ha fatto registrare ottimi risultati. Nel giro infatti di poco più di quattro giorni si è raggiunto il milione di download, garantendo in questo modo ancor più popolarità a questa nuova applicazione.

E’ stato senza dubbio il passaparola il motore trainante per Clips che a livello globale non è ancora al primo posto delle app più scaricate dall’App Store, ma senza dubbio si è fatta conoscere. Dopo i primi quattro giorni di successo, ora sta attraversando una fase di assestamento, ma Apple è fiduciosa sulla possibilità di vedere Clips tra le app più scaricate in assoluto. Effettivamente ciò che rende particolare quest’applicazione è la possibilità di poter creare, in maniera assolutamente rapida e veloce, video espressivi su iPhone e iPad.

Si possono infatti combinare differenti foto, clip video e anche canzoni per creare dei veri e propri filmati da condividere tramite WhatsApp, Instagram, Facebook ed altre tipologie di social network. E’ proprio la condivisione la forza di Clips, senza poi trascurare i filtri fumetto ed i titoli live con la possibilità di creare titoli e sottotitoli animati con la propria voce. Secondo voi riuscirà Clips ad entrare nei cuori degli utenti iOS?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: apple · clips
Commenti