Leonardo.it
IsayBlog

Ciao aMigos, videochat gratuita senza registrazione

Ciao aMigos, è un utile portale che attraverso il servizio di chat e video-chat ti consente di conoscere gente nuova.

di Daniele Perotti 11 agosto 2012 23:20
Ciao aMigos

Oggi vi parliamo di un servizio attivo oramai da qualche almeno due anni ma che continua a riscuotere un costante successo, stiamo parlando di Ciao aMigos, si tratta di un portale completamente gratuito che consente all’utente di poter effettuare sia la classica chat sia una videochat, gratuita e senza la necessità di doversi registrare. Proprio queste due ultime caratteristiche che sono valide sia per la chat normale sia per quanto riguarda la possibilità di effettuate video chat rendono questo servizio particolarmente utile e lo rendono certamente adotatto e particolarmente amato da tutti quegli utenti che vogliono chattare e videochattare anche per pochi minuti senza la scocciatura di doversi registrare ed effettuare ogni volta il login.

Vi starete chiedendo certamente a cosa può servire, dato che ad oggi, nell’era dei social network e dei programmi di messaggistica istantanea, il fenomeno dei siti di chat è comunque sia passato di moda, tuttavia Ciao aMigos è caratterizzato dal fatto che non si deve obbligatoriamente conoscere la persona ed attendere che quest’ultima accetti il nostro contatto, infatti proprio come le vecchie chat che tanto andavano di monda negli anni passati, prima della nascita dei social network come Facebook, uno dei modi tanto diffuso per conoscersi in rete erano proprio l’utilizzo della chat.

Punto di forza di Ciao Amigos è certamente l’elevato numero di persone che attualmente utilizzano il servizio e quindi un elevato numero di nuove persone che è possibile conoscere. Per accedere alla chat e alla video-chat vi sarà sufficiente infatti inserire un vostro nickname, il vostro sesso e la vostra età: come potete facilmente imamginare per poter utilizzare il servizio di chat e vide-chat sarà necessario aver compiuto la maggiore età.

Non vi rimane quindi che accedere al portale, accendere la webcam, inserire i dati richiesti ed iniziare immediatamente a conoscere nuove persone.

99 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti