Cambiare nome per partecipare al WWDC

Home > Apple > Cambiare nome per partecipare al WWDC

Cambiare nome per partecipare al Worldwide Developer Conference di Apple che si terrà tra l’11 ed il 15 Giugno nella fantastica cornice di San Francisco? Sembra assurdo eppure c’è chi è disposto realmente a cambiare nome per poter partecipare alla full immersion nel mondo Apple e nello specifico nel mondo dello sviluppo di applicativi per i dispositivi realizzati della mela morsicata.

Sembra infatti che Apple quest’anno abbia deciso di cambiare e personalizzare i biglietti di accesso all’evento rendendoli nominativi al fine di eliminare la compra vendita di biglietti che veniva fatta prima della Worldwide Developer Conference. Ovviamente come solito Apple è riuscita a fare il tutto esaurito di biglietti per l’accesso al WWDC 2012 la stessa mattina che sono state aperte le vendite, ovviamente non tutti sono riusciti ad accaparrarsi il biglietto d’accesso al tanto atteso evento e così un utente ha pensato bene ad una soluzione per aggirare le restrizioni imposte in questa edizione 2012.

Lo sviluppatore ha pensato bene di pubblicare un messaggio su Craigslist con la vera ed unica soluzione legale al problema. Il titolo del messaggio infatti con poche semplici parole come eliminare il problema del biglietto nominativo: “Io cambio il mio nome con il tuo per un biglietto per il WWDC“. Ma non finisce certamente qui, infatti lo sviluppatore ha pensato bene di spiegare la sua idea nel messaggio. L’anonimo sviluppatore di San Francisco, ha infatti offerto la “modica” somma di 2.100 dollari per poter entrare in possesso del ticket necessario per l’accesso al Worldwide Developer Conference di Apple in più se non bastasse si è reso disponibile anche ad offrire servizi pur di ottenere il biglietto che, se acquistato direttamente da Apple, gli sarebbe costato solamente 1.600 dollari.

L’evento Apple è molto atteso dagli sviluppatori e non solo per due principali motivi: la presentazione di nuovi dispositivi e software ma principalmente per le molte ore che Apple mette a disposizione per poter assistere i vari developer.

Lascia un commento