ƒ

BlackBerry KEYone in vendita in Italia, ecco le specifiche tecniche

Il BlackBerry KEYone approda in Italia, uno smartphone che presenta interessanti specifiche tecniche con l'immancabile tastiera fisica.

di Maria Di Bianco 7 giugno 2017 16:44

Novità importanti sul mercato smartphone italiano arrivano anche dal mondo BlackBerry, azienda ormai nelle mani della TCL Comunication, ma che non ha perso la professionalità del proprio marchio. Ecco che arriva anche in Italia il BlackBerry KEYone, smartphone pensato proprio per aziende e professionisti.

Sono estremamente due i punti di forza di questo device e riguardano la grande durata della batteria e soprattutto la sicurezza software. Vediamo ora più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo BlackBerry KEYone. Il display è da 4,5 pollici con annessa tastiera fisica, la Smart Keyboard, che facilita ulteriormente la scrittura di messaggi e altre funzioni primarie dello smartphone. Il processore è uno Snapdragon 625 con GPU Adreno 506, mentre la RAM è da 3GB affiancata da 32GB di memoria interna.

Molto interessante è anche il comparto fotografico di questo BalckBerry KEYone con una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una frontale da 8 megapixel. Da non trascurare la batteria da 3505 mAh che consente fino a 26 ore di autonomia, si ha modo quindi di poter utilizzare lo smartphone per un giorno intero senza il timore che si scarichi rapidamente. Infine ritroviamo anche l’ultimo aggiornamento di Android con Android Nougat 7.1. Cosa ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti