BlackBerry KEYone 2, spuntano gli accessori su Amazon confermando l’imminente arrivo

E' ormai imminente l'arrivo sul mercato del BlackBerry KEYone 2, vista la presenza su Amazon dei suoi accessori.

di Maria Di Bianco 6 marzo 2018 10:45

Come Nokia anche il brand BlackBerry sta cercando di tirarsi su dopo anni davvero bui caratterizzati dall’avvento degli smartphone, una novità tecnologica che ha un po’ tagliato le gambe ai device BlackBerry che hanno da sempre fatto della tastiera fisica il loro punto di forza.

In questo 2018 l’azienda canadese è pronta a tornare all’attacco con un nuovo smartphone, il BlackBerry KEYone 2, che dovrebbe essere presentato tra pochissimo tempo. Non sussistono ancora notizie ufficiali sulla data di presentazione, ma nelle ultime ore è spuntato un indizio alquanto eloquente che ne evidenzia orma il suo arrivo sul mercato. Infatti sul sito di e-commerce Amazon sono stati già inseriti gli accessori che riguarderanno questo BlackBerry KEYone 2. Effettivamente si parlava del suo possibile arrivo sul mercato per gli inizi del 2018 ed ormai siamo a marzo, quindi dovrebbe trattarsi del periodo giusto.

Tra l’altro BlackBerry è intenzionata a dar vita ad altri due importanti smartphone per il 2018 che al momento restano ancora segreti. Ritornando al BlackBerry KEYone 2 si parla di device avente come processore lo Snapdragon 660 di Qualcomm con la presenza di addirittura 6GB di RAM. No mancherà ovviamente la tastiera fisica con tasti più grandi per facilitare la digitazione, ma spazio anche ad un display da 4,5 pollici con risoluzione FullHD. A questo punto attendiamo solo l’ufficialità della presentazione di questo BlackBerry KEYone 2.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti