BiteSms, il miglior tweak Cydia e iOS per i messaggi di testo

Home > Mobile > BiteSms, il miglior tweak Cydia e iOS per i messaggi di testo

L’applicazione di messaggistica incorporata nei dispositivi Apple è apprezzabile, ma è abbastanza funzionale? Sono tanti, infatti, gli utenti che richiedono funzionalità aggiuntive nell’invio di SMS. Per coloro che hanno operato il jailbreak sul proprio iPhone, esiste un’applicazione, denominata BiteSMS, ricca di funzioni che migliorano gli SMS. Vediamo come installarla e usarla.

Installazione e configurazione

BiteSMS è disponibile tramite Cydia. È possibile scaricare l’applicazione gratuitamente, ma è supportata da pubblicità. Se si desidera rimuovere gli annunci, è necessario pagare una tassa di $ 9.99. Gli annunci non sono invadenti e non ostacolano l’invio dei messaggi di testo. L’acquisto di una licenza consente, inoltre, di utilizzare i temi e modificare l’aspetto di BiteSMS a vostro piacimento.

 

Dopo l’installazione, andate nelle impostazioni per modificare l’applicazione come volete. 

Caratteristiche

 

La caratteristica più importante di BiteSMS è quella relativa alla risposta e alla composizione veloceNon dovete mettere in pausa un gioco o un’altra applicazione per rispondere a un messaggio. Questa opzione è attivata per impostazione predefinita, ma è possibile accedere alle impostazioni per modificare i pulsanti che appaiono sulla composizione veloce e sulla rapida risposta.

C’è, poi, un’altra buona caratteristica di BiteSMS che riguarda la lista dei messaggi, che vi fa vedere il mittente prima dell’eventuale visualizzazione e/o digitazione. È possibile attivare ciò con l’opzione “More Stuff “, nella schermata delle impostazioni.

 

Ci sono tante funzioni per la privacy disponibili in BiteSMS. È possibile limitare le informazioni visualizzate nella schermata di blocco, ad esempio: quindi se qualcuno prende il telefono, non potrà leggere i messaggi di testo. Le caratteristiche della privacy sono disponibili nella prima schermata della pagina Impostazioni.

 

È possibile pianificare i messaggi di BiteSMS, ad esempio per un compleannoPer accedere a questa funzione, premere il tasto “+” accanto alla finestra di messaggio e fare clic sull’orologio. Da qui, potrete impostare l’ora e la data e programmare l’invio del messaggio. 

 

Alcune altre caratteristiche in BiteSMS includono l’invio degli SMS tramite biteSMS, non usando il vostro operatore telefonico, l’inoltro di messaggi automaticamente, la trasmissione in differita, un contatore di caratteri, data e ora in tutti i messaggi e altro ancora. Come sempre, le impostazioni sono disponibili, cliccando l’ingranaggio in alto a destra dello schermo.

 

BiteSMS viene, inoltre, fornito con una propria icona, ma la si può sostituire e usare l’icona di default di Apple. 

Lascia un commento