ASUS Zenfone Max Pro M1, possibile batteria da 5000 mAh

In India sarà per essere presentato il nuovo ASUS Zenfone Max Pro M1, smartphone dalla super batteria.

di Maria Di Bianco 19 aprile 2018 10:30

Sta per essere presentato in India, con un evento fissato per il 23 Aprile, il nuovo ed interessante ASUS Zenfone Max Pro M1, smartphone che però a quanto pare difficilmente arriverà in Europa. Se così fosse sarebbe un vero peccato perché dalle specifiche tecniche, emerse dalle varie indiscrezioni, si prospetta davvero un device potentissimo.

Il punto di forza di questo ASUS Zenfone Max Pro M1 sarà infatti la batteria che, stando alle ultime informazioni, sarà di ben 5000 mAh, insomma garantirà un’autonomia per tantissime ore. Vediamo più nel dettaglio quali sono le altre caratteristiche che apparterranno a questo ASUS Zenfone Max Pro M1. In primis il display sarà da 6 pollici con form factor 18:9, mentre per il reparto hardware spazio ad un processore Snapdragon 636 con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, ma a quanto pare sarà presente anche una variante con 4GB di RAM e 32GB di storage interno, ovviamente espandibile tramite microSD.

L’ASUS Zenfone Max Pro M1 sarà dual SIM e potrà contare su un discreto comparto fotografico con una doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore sempre da 16 megapixel. Non manca ovviamente il sensore per le impronte digitali posto sul retro. Infine questo ASUS Zenfone Max Pro M1 avrà Android 8.0 Oreo in versione stock, probabilmente quindi sarà uno smartphone relegato al programma Android One. Non ci resta che attendere la presentazione per scoprire tutto su quest’interessante device di casa ASUS.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti