ASUS Zenfone 5, si vocifera la presenza del Notch

L'ASUS Zenfone 5 potrebbe riprendere l'estetica dell'iPhone X con la presenza del Notch sul display.

di Maria Di Bianco 8 febbraio 2018 10:52

Anche ASUS dovrebbe essere presente al Mobile World Congress di Barcellona per presentare il nuovo ASUS Zenfone 5, un top di gamma che si preannuncia molto interessante e che riprenderà a quanto pare il Notch già visto sull’iPhone X di Apple.

Va dato atto alla casa di Cupertino di aver ideato per la prima volta uno smartphone con cornici praticamente inesistenti, ma con quell’isoletta sulla parte superiore del display dove sono incastonati i sensori della fotocamera anteriore e del Face ID. Un design particolare che però sembra esser stato molto apprezzato dagli utenti, tant’è che in questo 2018 molte aziende lo riprenderanno per adottarlo anche sui propri flagship. Secondo Roland Quandt anche l’ASUS Zenfone 5 farà parte di tale categoria, ritrovandosi quindi con questo famoso Notch sul display. A detta dello stesso leaker però non tutte le varianti dell’ASUS Zenfone 5 si ritroveranno con tale particolarità estetica e tecnologica, infatti su quella Max non sarà presente.

Senza dubbio ASUS non mostrerà però originalità ispirandosi all’iPhone X di Apple, ma a quanto pare non sarà l’unica azienda a proporre tale Notch sul proprio device. Anche infatti il Huawei P20 ne sarà dotato, solo Samsung ha deciso invece di restare fedele alle proprie tradizioni e di non adottare questa novità introdotta dall’acerrima nemica. Non ci resta a questo punto che attendere il Mobile World Congress di Barcellona per scoprire le novità dell’ASUS Zenfone 5.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti