ASUS Zenfone 5 Lite, dal 29 Marzo arriva in Italia al prezzo di 299 euro

Novità in arrivo per il mercato smartphone italiano con l'ASUS Zenfone 5 Lite, device di qualità a prezzo contenuto.

di Maria Di Bianco 22 marzo 2018 10:35

Dopo la sua presentazione al Mobile World Congress di Barcellona, ecco arrivare anche in Italia il nuovo ASUS Zenfone 5 Lite, device di fascia media che senza dubbio potrà attirare numerosi appassionati del genere viste le sue interessanti specifiche tecniche.

Questa variante è stata realizzata per coloro che non hanno intenzione di spendere cifre elevatissime, infatti al momento il prezzo di lancio in Italia del nuovo ASUS Zenfone 5 Lite è di 299 euro. Un costo iniziale in linea con la fascia media del mercato, quella alla fine che risulta essere la più ricercata dagli utenti. ASUS dovrà quindi vedersela con le più grandi aziende di smartphone e probabilmente con tale device riuscirà ad avere degli ottimi consensi. Vediamo infatti più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo nuovo ASUS Zenfone 5 Lite.

Si parte da un display da 6 pollici con risoluzione FullHD+ e form factor 18:9, ma molto interessante è anche il comparto hardware. Tale smartphone infatti è supportato dal processore Snapdragon 630 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Non manca il lettore per le impronte digitali, una batteria da 3300 mAh ed Android 8.0 Oreo di default. Da considerare poi anche la doppia fotocamera posteriore ed anteriore, in modo da poter garantire foto di estrema qualità. Il prezzo di partenza in Italia di questo ASUS Zenfone 5 Lite è di 299 euro, ma siamo sicuri che nel giro di qualche mese potrà non poco scendere. Ricordiamo infine come la disponibilità di tale device partirà dal 29 Marzo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti